Online il nuovo sito di Corte Ospitale!

 

Il sito web de La Corte Ospitale si rifà il look.

In questi mesi abbiamo riprogettato il sito web di Corte Ospitale nella direzione di un rinnovamento non solo grafico, ma in grado di offrire una maggiore fruibilità, anche su mobile, con l’obiettivo di rendere i nostri spettatori partecipi il più possibile di tutte le attività di Corte Ospitale.

Il nuovo portale è stato progettato e sviluppato per contenere spazi dedicati alla fruizione video, uno shop dove poter acquistare direttamente i prodotti culturali di Corte Ospitale (libri, dvd, ecc.). Anche il blog che racconta la vita in Corte Ospitale è stato rinnovato e integrato nel sito stesso.

Una sezione ospita la videogallery dove trovano posto i trailer, le interviste, i racconti delle residenze e delle produzioni.

Ad ogni progetto accolto in produzione, residenza o ospitalità è dedicata una pagina che contiene tutti i materiali disponibili, dalle immagini alla rassegna stampa.

Passato e presente si intrecciano in ogni sezione, con tutte le novità ma anche gli archivi degli anni e delle stagioni passate.

La home page contiene tutte le news principali e, quando ripartirà l’attività dal vivo, il calendario di tutti gli spettacoli. Dalla home poi i menù che portano alle attività principali: le produzioni, le residenze, il Teatro Herberia. Una sezione raccoglie tutti i progetti di Audience Development e una nuova è dedicata ai Progetti Internazionali.

Lo sviluppo del sito è stato affidato a Carmine Luino Design.

Un sito agile, aperto, finestra sulla Corte Ospitale, da oggi di nuovo online: www.corteospitale.org