FROSINI/TIMPANO, TEATRO DEI GORDI, LEONARDO LIDI, MONICA NAPPO, OCCHISULMONDO, FABRIZIO SINISI E MARIO SCANDALE: DA GENNAIO 2022 LA SECONDA PARTE DELLA STAGIONE DI PROSA DEL TEATRO HERBERIA DI RUBIERA (RE).

La seconda parte della stagione di prosa del Teatro Herberia di Rubiera, ideata e promossa da La Corte Ospitale, prende il via il 21 gennaio 2022: sei appuntamenti, fino al 3 aprile 2022 che avranno tra i protagonisti Frosini/Timpano, Teatro Dei Gordi, Leonardo Lidi, Monica Nappo, Occhisulmondo, Fabrizio Sinisi e Mario Scandale, per una stagione che continua a mettere al centro la comunità e gli artisti. Anche in questa seconda parte di stagione gli spettacoli inizieranno alle ore 20.

La seconda parte di stagione afferma Giulia Guerra, direttrice di Corte Ospitale esce oggi, ed è un augurio ai nostri spettatori, agli artisti e a noi stessi di poterci ritrovare nei mesi futuri – in serenità e insieme – intorno al Teatro. Sei appuntamenti, sei nuove occasioni di incontro che in modi molto diversi ci permettono di raccontarci attraverso un rito, quello del teatro, che ci rappresenta e tenta di restituirci il nostro presente. Sei occasioni importanti per ribadire come il Teatro sia pratica inclusiva e democratica: ad esso non vogliamo e non possiamo permetterci di rinunciare.”

SCOPRI TUTTA LA STAGIONE >>