Unboxing
Sesso, amore e anche no

 

 

Psicologa Cruda e Lorenzo Maragoni

Durata: 90 minuti
Biglietteria

 

 

Una sessuologa, un poeta, una scatola e il pubblico, che ha biglietti di tre colori diversi: rosso per le domande sul sesso, giallo per quelle sull’amore, azzurro per quelle sull’anche no, ovvero tutto il resto.
UNBOXING è un’ora e mezza di domande anonime e di risposte condivise, di divulgazione e intrattenimento, di approfondimento e poesia. Un luogo e un tempo in cui portare domande che altrimenti non verrebbero mai formulate per paura, insicurezza e timidezza. Uno spazio in cui il coraggio è custode di casa incoraggiando il dialogo profondo e sincero tra e con le persone.

 

Psicologa Cruda
Psicologa e sessuologa, inizia il suo percorso sui social alla fine del 2021, occupandosi di divulgazione scientifica sulle dinamiche relazionali e sessuali degli esseri umani. Il suo obiettivo è spiegare cose difficili in modo semplice, nel tentativo di rispettare la complessità dell’esperienza umana. Dal 2021 collabora con università italiane e statunitensi con corsi su psicologia della salute, sessualità, media e gender.

 

Lorenzo Maragoni
Comedian, attore, regista e campione del mondo di poetry slam. Scrive e porta in tour i suoi monologhi tra la stand up comedy e la poesia, collaborando con locali, teatri e festival italiani. Nel 2022 porta i suoi pezzi al programma tv Italia’s Got Talent, e nel 2024 al programma tv “E viva il Videobox” su Rai Due.



25/06/2024 ore 21.30
La Corte Ospitale, Chiostro













25/06/2024
Unboxing
Psicologa Cruda, Lorenzo Maragoni
L'Emilia e una notte
La Corte Ospitale